Le montagne di Bormio sono nel cuore delle Alpi e del Parco Nazionale dello Stelvio e contribuiscono a creare uno dei luoghi più affascinanti e selvaggi dell’intera catena montuosa. La quasi assenza di cime di 4000 metri, ne fanno una zona poco famosa e proprio per questo è possibile respirare il vero alpinismo, fatto di avventura e scoperta.

Scoprire le Montagne accompagnati dalla professionalità di una delle nostre Guide Alpine è un’esperienza a tutto tondo, che massimizzerà il più possibile la sicurezza, ma cercherà soprattutto di stupirVi.

Saremo onorati di condividere vere e proprie avventure con chi si legherà alla nostra corda.

GRUPPO ORTLES-CEVEDALE:

GRUPPO DEL BERNINA:

GRUPPO MASINO-BREGAGLIA:

  • Pizzo Badile – Via Normale
  • Monte Disgrazia – Via Normale

L’ elenco, qui sopra, è solo una parte di tutto quello che la nostra zona può offrire. Siamo a disposizione per ascensioni o traversate ad hoc, anche fuori regione, su tutto l’arco alpino e/o sulle più belle montagne del mondo.

NOVITA 2020: ALPINISMO IN E-BIKE

Anche noi stiamo diventando sempre più attenti all’ambiente. Abbiamo perciò deciso di proporre alcune salite alpinistiche con avvicinamento in E-bike. E’ un nuovo modo di vivere la montagna in cui da una parte si può godere con ritmi più lenti l’avvicinamento alle pareti, dal’’altro ci permette escursioni in giornata con divertentissime discese.