- Contattarci per avere un preventivo di spesa e prenotare con alcuni giorni di anticipo NON COSTA NULLA.
- La disdetta è GRATUITA fino a 2 giorni prima della data in cui è stata programmata l’attività. Se la disdetta viene effettuata il giorno prima, la penale da pagare sarà equivalente al 30% del totale pattuito. Se invece la disdetta viene effettuata il giorno stesso, la penale da pagare sarà equivalente al 100% del totale pattuito.
- Il prezzo ed il numero di guide sono definiti in base alla difficoltà dell’attività ed al numero di partecipanti.
- Per tutte le attività, fuorché il free ride, non è richiesto un livello tecnico minimo.
- Per il free ride si richiede un livello minimo di sciata a sci paralleli, ossia il livello argento base della tecnica italiana dello sci alpino.
- Non ci sono limiti di età.
- Per le ascensioni alpinistiche e sci-alpinistiche, le ciaspolate e le gite escursionistiche il materiale personale richiesto è: zaino, scarponi, bastoncini, abbigliamento caldo, antivento, guanti, berretto, maglia intima di ricambio ed eventuale sacco letto per i rifugi. Si consigliano il binocolo e la macchina fotografica.
- Per le attività alpinistiche se non si è sprovvisti dell’attrezzatura necessaria è bene che ci contattiate con anticipo (almeno 2 giorni), facendolo presente.
- Le spese logistiche, di vitto, alloggio e di eventuali ski-pass (comprese quelle della Guida) sono a carico dei partecipanti.
- Per alloggiare a Bormio consigliamo l’Hotel Garnì della Contea (www.garnicontea.it)
Indirizzo: Vicolo Vittorio Veneto, 8/10 c/o Pachamama 23032 Bormio (SO)
Telefono: +39 329 8987882
Fax: +39 0342 902290
Mail: info@guidebormio.com
Inviaci una email